Piazza Falcone e Borsellino, 3 – 86100 Campobasso (CB)
0874 977915

Chi Siamo

CHI SIAMO

Nel 2004 gli avvocati Quirino Mescia e Vittorio Piccirillo hanno deciso di unire il loro entusiasmo e la comune passione per la professione legale dando vita al proprio Studio Legale.

Da allora la filosofia che ispira il loro lavoro non è mai mutata: disponibilità, attenzione alle esigenze del cliente, specializzazione, aggiornamento continuo e professionalità sono i cardini che sorreggono l’attività dello Studio ed i principi ai quali i legali dello Studio ispirano la professione.

Nel corso degli anni lo Studio si è progressivamente arricchito di ulteriori competenze con l’arrivo degli avvocati Simona D’Alessandro, Teresa Cuomo, Giuseppe Giglio e Annarita Gaeta.

Gli avvocati Mescia e Piccirillo sono abilitati al patrocinio in Cassazione.

Lo Studio Legale si occupa in modo particolare di:
  • Infortuni sul lavoro e malattie professionali
  • Invalidità civile
  • Indennizzi per danneggiati da emotrasfusioni e vaccini
  • Responsabilità medica

Da oltre un decennio la filosofia che ispira il lavoro dello Studio Legale non è mai mutata: disponibilità, attenzione alle esigenze del cliente, specializzazione, aggiornamento continuo e professionalità sono i cardini che sorreggono l’attività dello Studio ed i principi ai quali gli Avvocati dello Studio ispirano la professione forense.

Proprio la scelta di concentrare l’attività dello Studio intorno a specifici settori, ha permesso di sviluppare una elevata specializzazione e competenza nelle materie trattate.